Anche per quest’anno si rinnova il legame con la Marina Militare che ci concede l’opportunità di presentare un bilancio dell’attività dell’associazione a bordo di uno dei suoi gioielli, la Nave Scuola “Palinuro”, vanto dell’Italia.
Sabato 26 ottobre, gentilmente e squisitamente ospitati dal comandante CF Francesco Giangarrà, ben supportato da tutto l’equipaggio, si è svolta una serata all’insegna della beneficenza e dell’eccellenza.
Dopo una breve conferenza in cui sono state riassunte le importanti attività svolte dall’associazione, i ringraziamenti a chi ci ha supportato e gli interventi del Comandante di Accademia Navale CA Lorenzano di Renzo e di “Palinuro” CF Francesco Giangarrà, i partecipanti sono saliti a bordo per un buffet a degustazione eno-gastronomico offerto da alcune aziende, che ringraziamo per la sensibilità e disponibilità.
I ringraziamenti per la perfetta riuscita della serata vanno principalmente all’equipaggio, tutto, di Nave “Palinuro” e alle aziende che ci hanno supportato: Abissi Bisson, Podere Borgaruccio, Casalbosco, Fiaschetteria Da Burde, La Dispensa, Pasticceria Carli, Fratelli Lunardi.